Luxury Lab Cosmetics
Luxury Lab Cosmetics corre la Milano Marathon al fianco di Obiettivo3
Al via la raccolta fondi per donare una Handbike agli atleti del progetto di Alex Zanardi
La Milano Marathon 2023 sarà occasione per una nuova avventura firmata #LLCcares, la divisione di Luxury Lab Cosmetics dedicata alle iniziative speciali all’insegna della condivisione e del supporto per partner, collaboratori e realtà selezionate.
Domenica 2 Aprile, infatti, il team del distributore beauty milanese parteciperà con 6 squadre all’appuntamento milanese con il running su strada, a sostegno di Obiettivo3, un progetto ideato nel 2017 da Alex Zanardi che mira a reclutare, avviare e sostenere persone disabili all’attività sportiva.
Gli atleti trovano nei loro compagni punti di riferimento importanti per coltivare questa passione sotto la guida di coach qualificati e hanno accesso ad attrezzature professionali in comodato d’uso gratuito.
Adele Schipani, founder di Luxury Lab Cosmetics
“Abbiamo scelto Obiettivo3 perché, come il campione Alex Zanardi, riteniamo davvero che lo sport possa essere una passione ma anche una leva importante per arricchire e far crescere una persona”
“Uno strumento per donare benessere e serenità, come nelle nostre iniziative #LLCcares che riprendono il nostro claim corporate To Care, To Inspire, To Innovate: l’attività sportiva come gesto che ci premia o ci conforta, come una routine skincare per prepararci ad affrontare una giornata o l’applicazione della nostra crema corpo preferita dopo la doccia post allenamento, ma anche come professione e impegno per portare il bello e la cura di sé nella quotidianità.
Vogliamo contribuire al progetto di Obiettivo3 di offrire ai ragazzi disabili la possibilità di avere nello sport uno strumento concreto per individuare la propria strada e ritrovarsi”.