Asics GEL- TRABUCO 11
LE NUOVE SCARPE DA TRAIL RUNNING GEL-TRABUCO 11 DI ASICS OFFRONO UNA PROTEZIONE A 360°
Grazie alle tecnologie ASICS ideate per proteggere il piede dei runner, le GEL- TRABUCO 11 sono ideali per esplorare ogni sentiero.
INDICE LETTURA VELOCE
Per tutti gli amanti del trail running, Asics ha presentato giorno 01 Marzo la versione 11 della GEL- TRABUCO una scarpa che ti permetterà di affrontare qualsiasi terreno ma soprattutto in grado di proteggerti dalle sue insidie, e per chi ha corso il trail sà che il pericolo e sempre dietro l’angolo.
ASICS presenta oggi la nuova scarpa da trail running GEL- TRABUCO 11. Caratterizzata dalla tecnologia FF BLASTTM e da elementi strutturali che garantiscono la protezione del piede, il nuovo modello della casa giapponese è stato pensato per permettere ai runner di scoprire ed esplorare i sentieri.
Magdalena Gassebner, Product marketing specialist descrive così GEL-TRABUCO 11:
“Per la categoria trail running, è attualmente la scarpa di ASICS più protettiva. Grazie alle tecnologie FF BLAST e 3D SPACE CONSTRUCTION nell’intersuola, la scarpa è più ammortizzata e stabile che mai. Questo permette agli atleti di affrontare i terreni più tecnici rimanendo protetti e comodi”.
La protezione anti-roccia presenta una struttura flessibile che protegge i piedi da rocce taglienti e terreni accidentati. Lo stack è inoltre aumentato di 2 mm per migliorare il comfort e l’assorbimento degli urti. La suola è realizzata grazie alla rinnovata tecnologia ASICSGRIP.
Questo materiale aiuta a garantire una migliore trazione sulle diverse superfici off-road.
TOMAIA
LA Tomaia in mesh tecnico che migliora la traspirabilità.
Almeno il 50% del materiale principale della scarpa è realizzato con materie prime riciclate per ridurre i rifiuti e le emissioni di carbonio – Il sottopiede è realizzato tramite un processo di tintura in soluzione che riduce l’utilizzo di acqua di circa il 33% e le emissioni di carbonio di circa il 45% rispetto alla tecnologia di tintura tradizionale
Sistema integrato per bloccare i lacci – aiuta a impedire che possano slegarsi
L’INTERSUOLA
Tecnologia FF BLAST – L’ammortizzazione consente appoggi più morbidi e stacchi più reattivi
Tecnologia GEL sulla parte posteriore – Migliora assorbimento degli impatti e garantisce una sensazione di maggiore morbidezza in fase di appoggio
Protezione anti-roccia – Presenta un design flessibile che aiuta a proteggere il piede dalle rocce e dai terreni accidentati
Dettagli riflettenti – Progettata per migliorare la visibilità in condizioni di scarsa luminosità
La suola ASICSGRIPTM in gomma – garantisce un’aderenza avanzata sui diversi terreni
Design che assicura il contatto pieno con il suolo – Per una corsa più fluida ed efficiente