Asics METASPEED Sky
Gli atleti Asics di tutto il mondo proveranno a battere i personal best sui 5 km e 10 km
ASICS presenta “Be (at) Your Personal Best”, l’evento che avrà luogo sabato 24 aprile 2021 e che rappresentaun’occasione importante per gli atleti ASICS che cercheranno di battere i loro record, indossando l’ultima novità del brand: le scarpe da running METASPEED Sky.
Linda Van Aken, VP Running, ASICS EMEA ha dichiarato: “Sappiamo che quando gli atleti si sentono al loro meglio, sono in grado di battere i propri record. Siamo certi che le METASPEED Sky daranno al nostro team la sicurezza di potercela mettere tutta e di spingere al massimo durante l’evento del 24 aprile.”
Gli atleti coinvolti cercheranno di battere i loro migliori tempi sui 5 o sui 10 chilometri. Daniele Meucci, Valeria Straneo, Pietro Riva, i gemelli Lorenzo e Samuele Dini oltre Julien Wanders, Sondre Nordstad Moen e Mekdes Woldu sono alcuni tra gli atleti ASICS che hanno accettato la sfida.
Julien Wanders ha dichiarato:“Superare il proprio personal best è una sensazione incredibile. È una concreta testimonianza di quello che il nostro corpo e la nostra mente sono in grado di raggiungere. Non vedo l’ora di correre insieme al team e provare a battere il mio record, grazie anche alle nuove METASPEED Sky.”
L’evento “Be (at) Your Personal Best” sarà disponibile in livestreaming con aggiornamenti postati regolarmente sui canali di ASICS.
Canali social per seguire le dirette:
Facebook – click qui
Instagram – click qui
Youtube – click qui