Riflessi di corsa
Riccardo Mares attraverso il suo libro “Riflessi di corsa” racconta in modo unico nel suo genere la sua vita di corsa.
La corsa è uno stile di vita, a volte anche noi runners la paragoniamo come per riflesso, alla nostra vita, con alti e bassi con gioie e dolori.
Amici runners ho appena finito di leggere il libro di Riccardo Mares “Riflessi di corsa”, un libro molto bello chiaro e soprattutto semplice, diverso dai classici libri dove gli autori raccontano la loro storia di corsa e le loro avventure.
Riflessi di corsa è una raccolta di pensieri, riflessioni e consigli che Riccardo Mares vuole dare a chi intende iniziare a correre o per motivare chi già lo fa; al suo interno troverete anche delle testimonianze di professionisti dello sport.
Quando leggi, hai l’impressione di parlare direttamente con Riccardo oppure come se stessi parlando con un amico di corsa, tanto noi runners quando ci incontriamo, sappiamo già quali sono i nostri argomenti, infatti leggendo il libro mi sono venute in mente molte scene vissute durante gli incontri con altri runners.
Riflessi di corsa, è una lettura piacevole e molto scorrevole e divertente, lo definirei il piccolo manuale della corsa, un libro assolutamente da leggere sotto l’ombrellone quest’estate, che potete acquistare qui – click qui Riflessi di corsa.
Volete sapere come gestire famiglia e corsa?
E’ meglio correre all’alba oppure la notte?
Running fai da te o farti seguire da un running coach esperto?
Curioso, corri a leggerlo.
Un estratto del libro:
Se stai leggendo questo articolo, sicuramente anche tu sei un appassionato di sport e probabilmente di corsa. Se hai una famiglia ci sono altissime possibilità che anche tu, oltre alla corsa, faccia un altro sport molto particolare: il Time Finding ovvero il trovare il tempo per poterti allenare
Riccardo Mares
Buona lettura e buona estate amici runners.
Lorenzo Minauda – HOME –